ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sport

Sport | 04 maggio 2011, 11:46

Skate board: La terza edizione del contest “European Open” torna a Varazze

L’atteso “Vans Off The Wall Spring Classic” da venerdì a domenica ospita skater di livello internazionale

Skate board: La terza edizione del contest “European Open” torna a Varazze

Dal venerdì a domenica, sarà ancora il molo del surf di Varazze (molo Marinai d’Italia-piazzale De Gasperi alla foce del torrente Teiro) ad ospitare i protagonisti di questa edizione, con gli skater più forti del mondo e due beach party assolutamente da non perdere.

Il fil rouge dell’evento sarà il California Lifestyle, infatti il tutto si svolgerà sulla spiaggia di Varazze, sfondo perfetto per i party di venerdì e sabato sera, con le esibizioni di band live e dj set internazionali che vi faranno scatenare tutta la notte. Varazze per la terza volta apre le porte al mondo dello skateboard con il Vans Off The Wall Spring Classic, il contest dal respiro internazionale che vedrà 32 tra i migliori skater del mondo, sfidarsi sulle strutture per vincere il titolo e accaparrarsi il primo premio.

In palio un prize money di dieci mila euro. Mentre la festa di venerdì sera coinvolgerà tutti con le sonorità di alcune tra le band hardcore più rispettate in Italia: La Crisi e Dufresne, mentre il beach party di sabato sarà acceso dai protagonisti della Vans Off the Wall Music Stage: i dj set Parro, Saint Catherine Collective e Jack Beats.

Per tutti coloro che vogliono partecipare all’evento, prezzi scontati presso le strutture ricettive convenzionate. Per maggiori informazioni: www.vans.it or www.varazzeturismo.it . “Vans Off The Wall Spring” Classic 2011, fuelled by Monster Energy e creato con il patrocinio del Comune di Varazze in collaborazione con Fiat Qubo, la vettura del Fiat Freestyle Team che sarà l’auto ufficiale dell’evento, Epiphone e Spy Optics. Per informazioni: otwspringclassic@gmail.com – cell. 338/1501576.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium