ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 07 maggio 2011, 19:15

Spotorno: il candidato sindaco Francesco Bonasera favorevole al provvedimento sugli stabilimenti balneari

Spotorno: il candidato sindaco Francesco Bonasera favorevole al provvedimento sugli stabilimenti balneari

Ecco la prima dimostrazione di come Francesco Bonasera, candidato Sindaco della lista N. 2 Adesso Forza Spotorno, riuscirà a governare Spotorno con l'aiuto delle Istituzioni. Il giorno 2 maggio Bonasera invitava il sottosegretario Sonia Viale a partecipare ad una riunione con Associazione Bagni Marini e Associazioni Albergatori durante la quale il membro del Governo ha affrontato e spiegato il decreto, redatto dal suo Ministero, per l'applicazione della direttiva Bolkestein decreto, "norme a tutela dei nostri operatori turistici che avranno finalmente certezza per i loro investimenti ed a tutela del nostro territorio storicamente caratterizzato da una tradizione imprenditoriale basata sul turismo".

Il decreto è stato approvato ieri e Francesco Bonasera ne ha avuto subito comunicazione. Dice Franco Bonasera "con il via libera del Consiglio dei Ministri al Decreto Sviluppo vengono regolamentate anche le concessioni balneari: infatti tutto ciò che è terreno su cui insistono gli insediamenti turistici (stabilimenti balneari, strutture ricettive, chioschi) sarà oggetto di diritto di superficie per la durata di 90 anni.

E' un provvedimento che dimostra come il Governo abbia interesse per attività come quelle dei Bagni marini che per la conformazione del nostro spendido paese sono un'industria primaria. Anche per la mia città l'interesse era altimissimo."

L'attivismo del candidato Sindaco Francesco Bonasera nel richiedere aiuto alle istituzione sarà il plus valore e la sicurezza amministrativa del suo prossimo mandato. 

com. francesco Bonasera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium