ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 11 maggio 2011, 15:43

Livio Ditullio (PD) minimizza: "ipotesi di riciclaggio e corruzione in relazione a lavori nel Comune di Vado Ligure"

"Roberto Drocchi è un nostro iscritto ed un nostro candidato per il Consiglio comunale. Come consigliere comunale e come iscritto al PD non abbiamo mai avuto modo di dubitare di Lui. Speriamo quindi che possa al più presto dimostrare la sua estraneità ai fatti contestati. "

Livio Ditullio (PD) minimizza: "ipotesi di riciclaggio e corruzione in relazione a lavori nel Comune di Vado Ligure"

"Abbiamo appreso la notizia dell’arresto di Roberto Drocchi e di alcuni imprenditori nell’ambito di un’inchiesta della magistratura savonese che, per quanto sappiamo finora, riguarda ipotesi di riciclaggio e corruzione in relazione a lavori nel Comune di Vado Ligure. Roberto Drocchi è un nostro iscritto ed un nostro candidato per il Consiglio comunale.

Come consigliere comunale e come iscritto al PD non abbiamo mai avuto modo di dubitare di Lui. Speriamo quindi che possa al più presto dimostrare la sua estraneità ai fatti contestati. Abbiamo piena fiducia nel lavoro della Magistratura e nella sua imparzialità. Attendiamo quindi sereni l’esito dell’inchiesta. La Commissione di Garanzia, come da nostre regole interne, ha provveduto a sospendere Roberto Drocchi dal PD. Le norme di legge non consentono al nostro Partito di ritirare il suo nome dalla lista. Se fosse stato possibile lo avremmo fatto.

 

Livio di Tullio

Segretario provinciale del PD"

Com PD Savona

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium