ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 21 giugno 2011, 21:02

Molteni ha il coraggio di rispondere sulle buche per strada

Tocca far presente un paio di cosette

Molteni ha il coraggio di rispondere sulle buche per strada

Quindi, il buon Molteni zitto zitto acchiappa! Ora si firma portavoce del sindaco. Ma che è successo a Berruti, l’ha persa del tutto?

Non aveva già il vignettista col pennarello e la vice? Ci voleva anche Molteni, che parte con una sonorissima... (scusate) stronzata "in difesa" delle buche della strada e del porfido sconnesso. Quasi giustificandole... poverine... i mezzi pesanti...

Non si sa come, ma in tutte le altre città dove il porfido è stato posato con un minimo di granu salis, regge perfettamente qualunque traffico che anzi, lo sistema in sede. Lo chieda ad un bergamasco qualunque.

Le strade cittadine, e il (ex?) giornalista Molteni lo sa benissimo, versano in condizioni da terzo mondo, asfalrate a macchie di giaguaro tinta unita pre-consultazioni elettorali.

La calamita del mugugno del quale parla è fortemente polarizzata da una gestione arbitraria e fallace da paese sottosviluppato (e pure in malafede a volte). Abbiamo avuto modo di e raccontare più volte anziani inciampati e feriti su quel porfido di Piazza Mameli del quale un comune civile dovrebbe vergognarsi. E documentarlo. Si tolga dunque la maschera del problema per politica di casacca, e si pensi a far cadere meno persone anziane, il grosso di Savona che - pur poco - ha votato anche per lei.

Quanto agli elenchi del “prossimamente” ci scusi l’ex collega, passato a miglior vita, non ci interessa. Quando vedremo i lavori realizzati, e bene, saremo pronti a darne conto. Non prima.

A Proposito, dov'era l'altra sera durante l'incontro sulle mafie in Liguria tenutosi alla Ubik?

Grazie.

mpm

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium