/ Politica

Politica | 01 luglio 2011, 08:55

Marco Caviglione (IDV) a piedi uniti sui rifiuti: "Ciangherotti e' un buffone e un cafone"

"Buffone o cafone? Direi entrambi nient'altro che questo si puo' definire l'assessore Ciancherotti! Il quale finge di omettere che De Magistris e' sindaco da circa un mese, e che comunque sta gia' avviando una lodevole, nonche' avanzata, raccolta differenziata, comprensiva sia del porta a porta che della raccolta di prossimita', e pure delle isole ecologiche, fisse e mobili" Si attendono repliche

Marco Caviglione (IDV) a piedi uniti sui rifiuti: "Ciangherotti e' un buffone e un cafone"

Continua Marco Caviglione: "Notevole coraggio e iniziativa sta infatti mostrando il neo sindaco, il quale si e' dichiarato da tempo contro i termovalorizzatori (meglio definibili come inceneritori), mentre sarebbe stato assai comodo affidare l'emergenza coll'incenerimento di montagne di rifiuti, fingendo di ignorare l'enorme impatto ambientale e sanitario conseguente.

De Magistris supplica il governo? Mi pare abbia invece dichiarato che, se il governo non fa la parte che gli compete, Napoli puo' anche farcela da sola: queste non sono dichiarazioni di semplice orgoglio, o peggio di arroganza, ma, appunto, di coraggio, motivate da un notevole grado di competenza in materia che Luigi possiede, a diferenza di tanti sindaci, governatori e assessori (o pseudo tali), i quali non sanno far altro che rendersi protagonisti di iniziative tipo Ciangherotti, invece di cercare di operare per il meglio a favore dei loro cittadini!"

Com. Marco Caviglione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium