/ CGIL Informa

CGIL Informa | 02 dicembre 2011, 16:12

Nuovo corso Agenti di Polizia Penitenziaria: da Dicembre 145 allievi a Cairo Montenotte

Nuovo corso Agenti di Polizia Penitenziaria: da Dicembre 145 allievi a Cairo Montenotte

“La Scuola di Cairo Montenotte, si conferma un polo d’eccellenza nella formazione del Personale, non solo della Polizia penitenziaria. E’ infatti notizia di queste ore che a poche settimane dalla conclusione di un corso Agenti, il 28 dicembre prossimo si avvierà un nuovo periodo di formazione per 145 nuovi Poliziotti penitenziari che resteranno in Valbormida per sei mesi”.

A comunicarlo in una nota sono Donato Capece e Roberto Martinelli, Segretario generale e segretario generale aggiunto del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria Sappe, il primo e più rappresentativo di Categoria.

I Sindacalisti del SAPPE ricordano che “la scuola della Polizia Penitenziaria di Cairo è operativa dal 1954 ed è collocata in un splendido edificio storico la cui origine è ben collegata con la storia della città. Nella cittadina cairese sono passati più di 45.000 giovani e la Scuola ospita spesso manifestazioni pubbliche di ottimo risalto ed iniziative del Comune, come i recenti campi estivi destinati ai piccoli dai 6 ai 12 anni”.

com. Sappe

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium