ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 15 dicembre 2011, 17:36

Yepp, Albenga: tutto pronto per l’evento benefico “food stock”

Sabato 17 Dicembre, iniziativa a favore della S.C. Ligorna 1922

Yepp, Albenga: tutto pronto per l’evento benefico “food stock”

Tutto pronto per “Food Stock”.

Sabato 17 Dicembre, lo Yepp di Albenga, con il patrocinio del Comune di Albenga e il contributo della compagnia di San Paolo, invita tutti in Piazza San Michele, nel Centro Storico ingauno, per un pomeriggio di stand gastronomici, ma soprattutto di ottima musica, con protagonisti i giovani, e tutto a scopo benefico, per raccogliere fondi e aiutare i baby calciatori della S.C. Ligorna 1922 di Genova, il cui campo di gioco è stato colpito dall'alluvione.

Dalle ore 15.00 e fino alle ore 20.00, un pomeriggio di musica patrocinato dall'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Albenga e animato da cinque giovani band musicali del territorio, che si esibiranno sotto l’albero di Natale: Styphynyin’Easy, Blind’s Ray, Sex in the Closeth, Davide Geddo, The Gosh. Un’idea nata ad inizio Novembre, nel week-end musicale dell'Officina dei suoni, che ha preso corpo e ha trovato sinergia con altre associazioni di volontariato ingaune quali ASD San Filippo Neri, Vecchia Albenga, Fieui de Caruggi, Zoo, Consulta dei Disabili e Centro Anziani, tutte insieme ai ragazzi dello Yepp, vicino al palco, a preparare bomboloni, piadine, pane e nutella e biscotti.

È inoltre prevista un'esibizione sportiva dei ragazzi della Ronin Judo di Albenga e sketch di teatro.

Anche il Bar Carpe Diem parteciperà all'evento benefico, distribuendo cioccolata calda e destinando il ricavato sempre in favore della società sportiva genovese.

Tutti in piazza per aiutare gli alluvionati: l’intero ricavato, ad un minimo di offerta prestabilito, verrà consegnato personalmente dai giovani dello Yepp alla Società sportiva genovese invitata all’evento.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium