ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 31 agosto 2012, 13:34

SEL conclude la festa

E fa il punto

SEL conclude la festa

Lunedi 27 agosto si è conclusa la Terza Festa Provinciale di SEL Savona: Rosso di SEL. Sogno nella festa di mezza estate.

Sette giorni di festa in cui sono succeduti molti ospiti, da Giancarlo Caselli a Francesco Ferrara, coinvolti a discutere e dibattere su svariati temi di attualità: dall’informazione all’economia, dall’istruzione al rapporto tra lavoro e ambiente, dalla giustizia allo scenario politico attuale.

Sette giorni in cui oltre 1.100 persone hanno potuto godere di momenti di approfondimento accompagnati da momenti musicali e gastronomici di convivialità vera.

Siamo particolarmente orgogliosi di avere ospitato la proiezione inaugurale del DocuFilm Voci Resistenti, a cura del Forum Giovani di SEL con la collaborazione preziosa di Alessio Contadini alla regia, Omar Tonella in qualità di Art Director e Mirco Piludu per la post-produzione audio.

Un documento visivo che sottolinea l’impegno civile e politico dei savonesi nella lotta di liberazione, importanti testimonianze che ripercorrono quei momenti cosi cruciali attraverso il vissuto di alcuni protagonisti. Un’opera che ricongiunge generazioni cosi distanti, ma al tempo stesso cosi vicine per passione e impegno, delineando un continuum attraverso il tempo e lo spazio.

Dal 21 al 27 agosto abbiamo messo in piazza i nostri sogni, vi abbiamo dato forma e sostanza attraverso le parole, i suoni e i gesti, abbiamo trasformato il circolo Artisi in una macchina del tempo riportando al centro della nostra vita il piacere antico dello stare insieme.

Tutto ciò è stato possibile solo grazie all’impegno disinteressato di compagne e compagni e di tanti amici, partendo dai soci del circolo A. Artisi per arrivare ai ragazzi dell’associazione Tomahawk, che si sono uniti a noi nel realizzare il nostro sogno: la buona politica parte da ciascuno di noi e nessuno deve sentirsi escluso.

com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium