/ Cronaca

Cronaca | 25 dicembre 2013, 19:37

Il maltempo non è finito, si prevede una notte di lavoro per i soccorsi ai disagi

La giornata è stata segnata dai tanti interventi dei vigili del fuoco per alberi sradicati, sterpaglie in strada, grondaie cadute, insegne e coperture di tetti penzolanti, senza contare le mareggiate che hanno isolato i porti

Il maltempo non è finito, si prevede una notte di lavoro per i soccorsi ai disagi

Permane l'allerta 2 sulla provincia di Savona, dove la giornata di Natale è stata di super lavoro per i vigili del fuoco ed in alcuni casi per protezione civile e polizie municipali.

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Accedi

Non sei ancora abbonato? Clicca qui

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium