/ Eventi

Eventi | 15 aprile 2014, 18:14

Albenga: all'interno della cornice di "Fior d'Albenga" si terrà la mostra “Fotografia sotto le Torri”

Tutti coloro che vorranno partecipare dovranno manifestare la propria adesione entro il 24 Aprile attraverso una mail all'indirizzo info@albengafotofestival.com

Albenga: all'interno della cornice di "Fior d'Albenga" si terrà la mostra “Fotografia sotto le Torri”

Da Sabato 19 Aprile a Domenica 4 Maggio, come da tradizione, Albenga accoglierà la primavera trasformando, grazie alla collaborazione di Flor.AS (Floricoltori Associati Savonesi), il suo centro storico in un immenso giardino fiorito  per rappresentare “Albenga città di terra e di mare”, tema dell’edizione 2014 di “Fior d’Albenga”.

Diversi gli eventi che si realizzeranno nella meravigliosa cornice del Centro Storico, immerso tra composizioni floreali e suggestive creazioni.

Tra questi il 27 Aprile si terrà la mostra fotografica “Fotografia sotto le Torri” organizzata dal circolo fotografico  “Albenga Foto Festival” nato a luglio dello scorso anno al quale partecipano una ventina di membri tutti accumunati da una grande passione: la fotografia.

La mostra fotografica sarà aperta a tutti coloro che vorranno esporre le proprie opere fotografiche durante tale giornata ed avere così l’occasione di confrontarsi con il pubblico ed altri appassionati.

Inserendosi all’interno di “Fior d’Albenga” il tema principale delle fotografie che verranno esposte sarà quello floreale.

Albenga Foto Festival metterà a disposizione gli spazi per l’esposizione ed ogni partecipante dovrà occuparsi di stampare la o le fotografie che intenderà esporre e portare  un proprio cavalletto dove mettere le stesse.

Chiunque vorrà partecipare dovrà manifestare la propria adesione inviando una e-mail all’ indirizzo info@albengafotofestival.com entro il 24 Aprile.

Una grande opportunità, dunque, per tutti i fotografi professionisti o dilettanti per mostrare i propri scatti e conoscere altri appassionati del settore all’ombra delle torri di Albenga oltre a potersi esercitare in altri suggestivi scatti approfittando degli scenari offerti dalla cittadina e delle modelle che gireranno in abito da sposa per le vie del centro storico .

Si ricorda che oltre alla parte dell’esposizione dedicata al tema floreale vi sarà anche una sezione a tema libero ed una sezione dedicata alla mostra di fotografie sul tema “Le antiche vie del sale”.

Per ogni ulteriore informazione sarà possibile rivolgere i propri quesiti a info@albengafotofestival.com

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium