ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 15 aprile 2014, 11:00

Elezioni Albenga, Giraldi:"Solo io e Rosy saremo in grado di fare i sindaci 24 h su 24 h per Albenga"

Arriva dal candidato alla poltrona di primo cittadino del gruppo "Vivi Albenga" un'attestato di stima per l'ex sindaco

Elezioni Albenga, Giraldi:"Solo io e Rosy saremo in grado di fare i sindaci 24 h  su 24 h per Albenga"

"Ad Albenga serve un Sindaco che possa garantire la presenza e la disponibilità per 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana. Sempre e comunque presente, al servizio della gente" Parola di Rosy Guarnieri che ieri sul suo profilo facebook ha pubblicato questo status. Che non è passato inosservato però ad uno dei candidati alla poltrona di primo cittadino della città delle Torri,  Pier Giorgio Giraldi, candidato sindaco per "Vivi Albenga".

Giraldi ha infatti commentato in maniera entusiasta e sicuramente particolare il post:" (Forse per la prima volta) sono d'accordo con te Rosy. Albenga e' una Citta' difficile da amministrare, non si puo' pensare di fare il sindaco "part-time". Ti chiedi quanti altri Candidati Sindaco possano garantire l'impegno 24 h su 24h ,sette giorni su 7 (aggiungo io : il 25 Aprile, il 1° Maggio e le altre Feste Comandate ) ? Te lo dico io : Tu ed io !! Nessun altro. Solo noi due abbiamo questa "fortuna" . Pero' la vita ,ogni tanto, ci mette di fronte a delle scelte , questa e' una di quelle : o si fa il Sindaco di Albenga o si fa del resto !!!!!!!!!".

E quindi arriva indirettamente da un candidato della sinistra (Giraldi si presenta infatti con una lista civica, ma in passato si inseriva in questa corrente) una sorta di benedizione e segno di stima alla Guarnieri. 

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium