ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI ALBISOLA
 / Alassino

Alassino | 05 maggio 2014, 13:45

Antonio Morabito, ambasciatore d’Italia del Principato di Monaco ad Andora per la mostra di Alessio Delfino

Ha accompagnato l’Ambasciatore, il Cavalier Claudio Marzocco, fra i più importanti imprenditori operanti a Monte Carlo ed originario di Andora

Antonio Morabito, ambasciatore d’Italia del Principato di Monaco ad Andora per la mostra di Alessio Delfino

L’ambasciatore d’Italia nel Principato di Monaco S.E. Antonio Morabito è stato in visita ieri ad Andora, in occasione dell’inaugurazione della mostra di Alessio Delfino a Palazzo Tagliaferro.

L’ambasciatore era accompagnato dal cavalier Claudio Marzocco, a capo di uno dei maggiori gruppi imprenditoriali operanti a Monte Carlo: quest’ultimo è originario di Andora ed ha visitato con la famiglia  dopo molti anni, la casa natia.

Accompagnati dal sindaco Franco Floris, dall’assessore alla Cultura Alessandro Cibien, l’ambasciatore Antonio Morabito, il cavalier Claudio Marzocco ed altri imprenditori monegaschi, hanno visitato Andora prima di tagliare il nastro della mostra di Alessio Delfino.

“Siamo molto soddisfatti di ospitare una mostra di altissimo livello come quella di Alessio Delfino, organizzata dalla WhiteLabs  che, con altissima competenza, ha realizzato una personale che ha un’ attrattiva culturale importantissima e che ci ha dato l’opportunità di conoscere Sua Eccellenza l’ambasciatore Antonio Morabito ed la famiglia del Cavalier Claudio Marzocco – ha detto il sindaco Franco Floris - Entrambi sono stati positivamente sorpresi dal nostro paese, dai suoi dati economici e torneranno presto per capire quali rapporti si possono creare tra Andora e il Principato di Monaco. Abbiamo creato un ponte fra Andora e il Principato di Monaco, una grande opportunità per il futuro di Andora”.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium