Radio Onda Ligure 101 dimostra ancora una volta di essere informazione sport e tanta musica!
Oggi alle 15.00 circa un appuntamento imperdibile con l’intervista alla cantante savonese Annalisa Scarrone che presenterà il suo ultimo singolo e ci parlerà dei suoi progetti e dei prossimi appuntamenti.
La bella Annalisa ha già una ricca carriera e tanti successi alle spalle ottenuti tutti dopo la sua partecipazione alla scuola di “Amici” tra il 2010 e il 2011, dove si è aggiudicata il premio della Critica.
I primi grandi riscontri del pubblico con il suo primo album “Nali” con il quale inizia la sua scalata da popstar esibendosi all’Arena di Verona e ricevendo il disco di platino per il suo album ai Wind Music Awards.
Poi il suo secondo album “Mentre tutto cambia”, la partecipazione al 63° Festival di Sanremo con i brani “Scintille” e “Non so Ballare” tratti dal suo terzo album uscito il 14 febbraio 2013, dal titolo “Non So Ballare”.
Importanti i palchi calcati dalla cantante tra cui quello del Music Summer Festival – Tezenis Live e della IX edizione del Festival teatro canzone Giorgio Gaber in ricordo del cantautore Giorgio Gaber.
A gennaio di quest’anno il suo singolo “Tutto sommato” contenuto nell'album “Mentre tutto cambia”, è colonna sonora del film olandese, Toscaanse Bruiloft e quindi inizia ad esibirsi all’estero sia per la promozione del film sia per la promozione del suo primo album pubblicato fuori dai confini italiani.
Ad aprile 2014, l’ultimo suo singolo "Sento solo il presente" scritto da Francesco Silvestre, frontman dei Modà.
Annalisa racconterà dunque sulle frequenze di Radio Onda Ligure 101 i suoi progetti per il 2014 ed aneddoti e news che riguardano i suoi impegni in giro per l’Italia.
La trasmissione sarà ascoltabile sulle frequenze radiofoniche o in streaming collegandosi al sito www.ondaligure.it oppure scaricando l’app gratuita per cellulari Android.














