ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 29 ottobre 2014, 15:00

Ad Albisola si festeggia Halloween con dolcetto o scherzetto

Ad Albisola si festeggia Halloween con dolcetto o scherzetto

 

Venerdì 31 ottobre 2014, dalle 15.30, in località Capo ad Albisola Superiore, si terrà la seconda edizione della manifestazione “Dolcetto o scherzetto”, promossa dai commercianti di Albisola, con il patrocinio del Comune e la collaborazione delle Associazioni “Zueni d’Arbisoa” e “Giochi di una volta”.

“Dolcetto o scherzetto”, cui hanno aderito cento attività commerciali, è un percorso dedicato ai più piccoli, caratterizzato da postazioni con giochi ed animazione, con partenza da piazza dei Mille, dove vi sarà musica e saranno effettuate le premiazioni. In zona Vigo è prevista una “Gara di mummie”, in via Colombo “Gara degli scheletri” e tattoo spettrali, in via IV Novembre ”#selfiescheletro”; in via dei Cappello sarà possibile cimentarsi nel “Bowling dell’orrore” e in piazza Santa Caterina nella corsa con i sacchi. In piazza Dante sarà possibile ascoltare racconti dell’orrore e, in corso Mazzini, essere truccati; in corso Ferrari saranno distribuiti palloncini e, in via San Pietro vi sarà “Il cimitero della morte”.

Saranno premiati “La maschera del terrore” e il gruppo più numeroso. Ad ogni bambino sarà consegnato nella postazione in piazza dei Mille un badge sul quale sarà impresso un timbro ad ogni postazione. I bambini che completeranno il percorso, collezionando tutti i timbri, riceveranno un premio.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium