/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 06 febbraio 2015, 10:30

"Striscia la Notizia" a Ceriale con i balneari per dire no alla Bolkestein

Questa mattina decine di proprietari di stabilimenti si sono ritrovati, insieme ad Angelo Vaccarezza, per un servizio con il noto tg satirico

"Striscia la Notizia" a Ceriale con i balneari per dire no alla Bolkestein

 

Balneari riuniti presso il bar Ceriale, dove questa mattina verrà realizzato un servizio di “Striscia La Notizia” per far sentire la loro voce in maniera forte, in modo che arrivi fino al Governo, contro la direttiva Bolkestein
Afferma Angelo Vaccarezza "Chiediamo più tutele per i Balneari Italiani come accade negli altri Paesi Europei. Una tutela chiara che permetta di fare per i balneari quello che si é fatto per le Società Autostradali. É necessario per lo meno che arrivi una proroga della concessione che sia consistente ".
Preoccupazione palpabile tra i Balneari che chiedono informazioni e tutele in modo che gli investimenti fatti per anni in quella che per molti é l'attività che permette di portare avanti le loro famiglie vengano garantite e tutelati.

A raccogliere le istanze degli imprenditori turisti è Capitan Ventosa.

Afferma una dei balneari "Ho investito nella mia spiaggia i risparmi di una vita credendo nella legge italiana e nelle sue tutele. Ora non so cosa accadrà se la mia concessione dovesse essere messa all'asta e io non dovessi riuscire ad aggiudicarmela".

Per ulteriori videointerviste clicca qui

Videointervista a Vaccarezza clicca qui

 

Mara Cacace

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium