ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 12 giugno 2015, 19:30

Albisola, nuove variazioni all'entrata del casello

Dopo un mese di lavori, sono terminati gli interventi per il canale di scolo delle acque bianche che ha trasformato in cantiere il tratto finale di corso Mazzini sino alla rotonda e a via Turati

Albisola, nuove variazioni all'entrata del casello

Torna alla normalità la segnaletica stradale per l’accesso al casello autostradale di Albisola in Corso Mazzini. Terminati gli interventi per il canale di scolo delle acque bianche che ha trasformato in cantiere il tratto finale di corso Mazzini sino alla rotonda e a via Filippo Turati, ora è nuovamente negato l’accesso al casello di fronte al negozio di ceramiche Ernan. Da martedì è stata ripristinata la segnaletica e le transenne all’ingresso autostradale provenendo da corso Mazzini.

E’ stata ripristinata la viabilità ordinaria con il termine dei lavori sul canale di scolo delle acque bianche – spiega il vicesindaco di Albisola Superiore, Maurizio Garbarini Durante la fase degli interventi era stato permesso l’accesso laterale al casello per agevolare i mezzi pesanti ed evitare code su corso Mazzini”.

I lavori su corso Mazzini fino alla rotatoria e al primo tratto di via Filippo Turati erano stati avviati dal Comune con somma urgenza per ripristinare il canale di scolo. Gli interventi, durati circa un mese, hanno rivoluzionato la viabilità stradale, ora tornata alla normalità.

Debora Geido

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium