ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI ALBISOLA
 / Curiosità

Curiosità | 02 luglio 2015, 18:15

Mons. Borghetti telefona a Gianni Duca “Soddisfazione per questo ennesimo riconoscimento”

Dopo la lettera ricevuta dal Vaticano, Gianni Duca Mazzurini viene contattato dal Vescovo Vicario di Albenga e Imperia “Una chiacchierata colloquiale che ha rappresentato molto per me.”

Mons. Borghetti telefona a Gianni Duca “Soddisfazione per questo ennesimo riconoscimento”

Ancora soddisfazione per il cantante Gianni Duca Mazzurini che, dopo aver ricevuto una lettera di ringraziamento dal Vaticano per aver inviato in dono al Papa un dvd con la registrazione del brano “Astro del Ciel – Silent Nox” da lui interpretato , ha ricevuto ieri anche la chiamata da Mons. Borghetti.

Afferma Gianni Duca Mazzurini “Ho inviato in copia il dvd anche in curia ad albenga, è stata una gran sorpresa quando Mons. Borghetti mi ha chiamato. Abbiamo parlato proprio come sto parlando ora, in maniera colloquiale e lui mi ha fatto i complimenti per la mia musica. Un grande riconoscimento per me, sono davvero felice di tali riscontri”.

Il cantante che vive a Ceriale ha esordito nel mondo dello spettacolo intorno agli anni ’70 come musicista a fianco di Mina e vanta performances nei più famosi hotel, casinò e cabaret d’Italia e d’Europa.

Conclude Gianni Duca Mazzurini “ Ora ho una canale Youtube dove sono presenti i miei brani e dove chi vuole può ascoltare anche quello che ho inviato al papa scrivendo il mio nome ed il titolo.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium