ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI ALBISOLA
 / Attualità

Attualità | 28 luglio 2015, 16:00

Albenga-Campochiesa una strada dimenticata

La segnalazione di una nostra lettrice segnala il cedimento strutturale della careggiata. L’assessore Ghiglione “Si trattad i una strada Provinciale, purtroppo non hanno risorse e non intervengono”

Albenga-Campochiesa una strada dimenticata

 

Da mesi ormai sulla strada Albenga-Campochiesa un cedimento strutturale della carreggiata ne ha comportato un restringimento, segnalato -occorre farlo presente- attraverso una rete visibile e cartelli di segnalazione, tuttavia, si chiede una nostra attenta lettrice “Quanto occorrerà per ripristinare la situazione? Bisogna aspettare che si verifichi un incidente in questo tratto?”.

Afferma l’assessore Tullio GhiglioneSi tratta di una strada Provinciale, dovrebbero fare i lavori, ma la Provincia, come sappiamo, non ha risorse economiche e molti interventi sono, dunque , in Stand By”.

Stessa situazione che si registra, ad esempio, sulla strada provinciale che da Albenga porta a Villanova interessata - durante le forti piogge dello scorso novembre - da una importate frana.

Se l’intervento dell’esercito aveva permesso, allora, di rimuovere il materiale franoso dalla strada, permettendo in breve tempo il ripristino della viabilità a senso unico alternato, da allora più nessun altro intervento è stato fatto sulla stessa.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium