ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Eventi

Eventi | 30 luglio 2015, 15:15

Ad Albenga arriva Miss Albenga Summer

Domenica 2 agosto dalle 21

Ad Albenga arriva Miss Albenga Summer

Finalissima di Miss Albenga Summer in Viale Pontelungo ad Albenga, domenica 2 agosto a partire dalle ore 21.00.
Un'edizione, quella che sta per concludersi che rappresenta un'evoluzione importante dell'unico concorso ufficiale che elegge annualmente la reginetta della Città delle Torri grazie ad una serie di novità, a partire dal primo appuntamento con il Casting avvenuto in Piazza del Popolo ad inizio Luglio e resosi necessario grazie al numero elevato di concorrenti che quest'anno hanno chiesto di poter partecipare. La serata ha permesso di accedere alla finale di agosto a 16 aspiranti Miss, alle quali si aggiungeranno di diritto coloro che nel corso delle precedenti edizioni hanno conquistato una fascia portando il numero delle partecipanti a 18.
Altra novità importante, la presenza per la prima volta di una Radio ufficiale che sarà Radio Savona Sound e, di un supersponsor rappresentato da Vivere alle Canarie che offrirà il premio alla vincitrice del concorso consistente in un viaggio sull’Isola Iberica per due persone e sarà presente all'interno della finale con un collegamento in diretta con la Spagna da dove sarà possibile apprezzare l'evento attraverso un sistema di streaming che permetterà ad una giuria estera di partecipare con il proprio voto alla compilazione della classifica finale e a Miss Albenga Summer di diventare in qualche modo "Internazionale"!
diversi gli ospiti che si avvicenderanno sul palco, dal cabarettista ventriloquo piemontese Enrico Balsamo, in arte Chicu, all’illusionista Andrew O’Ryon, reduce dai mondiali di Rimini, a Marco Ghini in coppia con Rossano Giallombardo degli Stavolta mia moglie mi manda a funk e rappresentanti della Onlus Basta Poco (ogni anno, Miss Albenga Summer dedica spazio ad una Associazione di volontariato o Onlus, nell'edizione 2014 protagonista fu la Croce Rossa, durante la serata Casting i ragazzi del Progetto Matteo Maragliotti di Imperia) e, dando continuità anche in questo caso ad una delle caratteristiche dell'evento, dopo l'ospitata delle Campionesse d'Italia fresche dello scudetto 2014 per la pallanuoto femminile della Mediterranea Imperia lo scorso anno, la serata del 2 si concluderà con la presentazione della squadra di calcio del Pontelungo e delle vincitrici del titolo Nazionale dell’ Alberga Volley under 12. Presente sul palco per un saluto anche l'atleta non vedente Matteo Barilli in partenza per una importante competizione durante la quale tenterà di accedere alle Paraolimpiadi 2016, oltre ad alcune sorprese… Durante la serata avverrà anche la consegna di due targhe offerte dal Comune di Albenga e dal Comitato di Pontelungo ad altrettante attività storiche della città presenti sul territorio da quasi mezzo secolo.
Come lo scorso anno, anche per questa edizione è possibile votare Online attraverso la pagina facebook ufficiale del concorso le 16 Miss che hanno superato il Casting, la concorrente che otterrà più voti si aggiudicherà la fascia di Miss Web, le votazioni si chiuderanno alle 18,00 del 30 luglio.
Tre le uscite in passerella, in pantaloncini jeans e maglietta ufficiale, in abito da sera e in bikini, e diverse le fasce previste, (Miss Albenga Summer, Miss Fascino, Miss Web, Miss Eleganza e Miss Bikini).
Per garantire la massima obiettività è stata composta una giuria formata da ben 11 elementi, tre rappresentanti del Comune di Alberga, Maurizio Arnaldi, (Pubblica Istruzione e Presidente di giuria), Simona Vespo, (Ass. alle Politiche Sociali), Paola Allaria, (Ass. al Bilancio), Simonetta Vandone (giornalista radiofonica, rsvn - Radio Savona Sound), Stefano Franchi (Fotoreporter de Il Secolo XIX), Mara Cacace (Savonanews.it), Cristiano Bosco (giornalista), Gianluigi Garzano (Promoter), Hingria Vazio (Ex Miss), Luca Berto (IVG.it) ed è prevista la partecipazione straordinaria in qualità di giurato del Cabarettista Renzo Sinacori.
A condurre la serata come lo scorso anno Luca Valentini e la Miss Albenga Summer 2013 Michela Bragagni che è anche la ragazza immagine.
e dell'evento. La scaletta musicale per le sfilate è stata curata da Luca Valentini, acconciature di Massimo & Stanislao, fotografo ufficiale Mario Rossello, per il Make Up Cristina Orefice, organizzazione Angelo Pallaro (Ebony & Ivory), direzione artistica Luca Valentini.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium