ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI ALBISOLA
 / Attualità

Attualità | 07 ottobre 2015, 10:35

Interruzione della linea telefonica ed internet, aziende di Cairo Reindustria isolate:"Grave danno economico"

Da domenica non funziona il telefono e da questa mattina sono saltate anche le connessioni

Interruzione della linea telefonica ed internet, aziende di Cairo Reindustria isolate:"Grave danno economico"

Aziende della zona di Cairo Reindustria isolate da oltre tre giorni. Nel weekend si è verificato un’interruzione della linea telefonica Telecom che serve la parte bassa della zona industriale della Val Bormida.

Lunedì gli operai sono intervenuti per cercare di riparare il guasto, ma da questa mattina la situazione si è ulteriormente aggravata, come ci spiega al telefono una delle titolari di un’industria locale.“Attualmente siamo anche senza internet, spiega l’imprenditrice. Dal punto di vista lavorativo è un disagio incalcolabile. Lunedì abbiamo contattato tutti i nostri clienti per spiegare loro che eravamo senza telefono e chiesto di contattarci via email per avere informazioni o simili”.

“Da questa mattina, spiega la donna, però non funziona neanche più la posta elettronica e internet. Per noi la situazione si aggrava sempre di più. A questo si aggiunge che se si contatta il 190 per avere informazioni, non sono in grado di fornire tempistiche certe sul ripristino delle funzionalità”.

In questa zona industriale di Cairo Montenotte operano circa venti aziende, che da tre giorni però sono praticamente isolate. “Al di là del disagio, per noi si tratta anche di un grave danno economico. Abbiamo contattato anche l’Unione Industriali di Savona per risolvere il problema”.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium