ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Eventi

Eventi | 21 aprile 2016, 19:00

Cengio, appuntamenti di cabaret in chiusura della 3° Stagione Culturale in Palazzo Rosso

Venerdì 29 aprile ore 21 "Animali da palcoscenico" Le amicizie quelle vere resistono a tutto soprattutto alle distanze e all'impossibilità di riuscire a vedersi.

Cengio, appuntamenti di cabaret in chiusura della 3° Stagione Culturale in Palazzo Rosso

Il Comune di Cengio - Settore Cultura ha accolto con grande piacere la proposta di ospitare in chiusura della 3° Stagione Culturale in Palazzo Rosso, una divertente e benefica serata di cabaret. Venerdì 29 aprile ore 21 "Animali da palcoscenico"
Le amicizie quelle vere resistono a tutto soprattutto alle distanze e all'impossibilità di riuscire a vedersi.

Questa è la storia di Melissa, Elena ed Alessandra che cinque anni fa si sono conosciute durante la loro partecipazione ad un laboratorio comico...sì perchè a loro piace riuscire in ciò che è più difficile: regalare un sorriso. Così vestendo i panni di svariati personaggi e scrivendo monologhi le tre amiche raccontano il nostro mondo in una chiave di comica leggerezza.

La serata del 29 aprile nasce dal loro slogan preferito "ridere fa del bene" accomunate da una particolare sensibilità verso i nostri amici a quattro zampe uniranno la piacevolezza del buon umore al nobile gesto di raccogliere fondi destinati ai cani abbandonati e maltrattati. In questa serata di gioia si è unito il grande Alex De Santis, comico di Colorado che da anni investe il suo talento nella comicità. Dal teatro alla TV, fino a noi, a Cengio per amore degli indifesi. A questa "folle" serata si sono uniti altri comici che hanno incrociato il cammino di Alessandra, Elena e Melissa: Mirko, Sara, Alba. Ci sarà anche la straordinaria partecipazione di Itaty, pelosa felice che farà una comparsa per dare una chance ai cagnetti meno fortunati. La serata sarà accompagnata dalle frizzanti note di Roberto Faccio ed il suo Gruppo "Set 5 Quintet". Tutti gli artisti, sono anima-li da palcoscenico perché  
"Non c'è fedeltà che non tradisca almeno una volta, tranne quella di un cane".
K. LorenzINGRESSO OFFERTA MINIMA 10 EURO. PRENOTAZIONE AL N.3472938100


SABATO 30 APRILE E DOMENICA 1 MAGGIO: 3° ED. DEL CONCORSO "PER UN MURO A REGOLA D'ARTE" - Anche quest'anno artisti provenienti da varie città d'Italia, molti dei quali hanno scelto la street art come professione e hanno alle spalle importanti interventi di decoro urbano. Alcune felici conferme, come i due writers bergamaschi Gianbattista Leoni e Alex Carsana. che non mancheranno di stupire ancora con immagini iperrealistiche realizzate a bomboletta; il monregalese (ma di fatto cengese) Marco Roascio con le sue ironiche costruzioni colorate. L'happening di quest'anno dà spazio alla creatività di un giovane artista savonese dal percorso di vita accidentato e per questo residente presso la Comunità Cascina Piana di Millesimo: sarà per lui un'occasione felice e creativa di riscatto concreto, concordato con gli educatori del centro di accoglienza.Per quest'anno ancora gli artisti saranno impegnati in Località Isole, per decorare le pareti e le mura di recinzione dell'area sportiva.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium