ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 23 giugno 2016, 15:11

A Ceriale martedì la partita di calcio benefica "Insieme per un sorriso"

A Ceriale martedì la partita di calcio benefica "Insieme per un sorriso"

Si è svolta questa mattina ai bagni Golden Beach di Ceriale, la conferenza stampa di presentazione della spettacolare partita di pallone "INSIEME PER UN SORRISO".

Grande Evento a scopo benefico che si svolgerà martedì 28 giugno alle ore 20:30 allo stadio Comunale "Francesco Merlo" di Ceriale.

Presenti: il Sindaco di Ceriale Ennio Fazio, Gianni Comparato e Roberto Sismondi dell'Associazione Donare Un Sorriso, Marina Murialdo del Parco Acquatico le Caravelle, Valerio Valdora di Doctorglass Liguria, Daniela Argenta in rappresentanza del Paese di Ciribì, Silvio De Francesco Presidente Associazione Bagni Marini di Ceriale e preziosi giornalisti della carta stampata.

Luca Galtieri (inviato di Striscia la Notizia) ha presenziato per conto della Nazionale Calcio TV è ha curato le interviste fatte con i partners di questo importante evento per la promozione televisiva a cura di importanti realtà mediatiche del nostro territorio come: Telegenova, Imperia TV, Liguria Web TV nonchè TGevents Television (www.tgevents.it). Riprese a cura di Fabrizio Kukò e Diego Fecit.

"Nazionale Calcio TV" VS un team denominato "Liguria Solidale", tutti insieme sotto il segno della solidarietà!

L'intero ricavato dalla vendita dei biglietti sarà devoluto a favore dell'Associazione locale DONARE UN SORRISO O.N.L.U.S. (progetto giochi inclusivi per bambini diversamente abili da inserire in parchi pubblici).

La Nazionale Calcio TV scenderà in campo con l'amichevole partecipazione del GABIBBO.

Per la Nazionale Calcio TV, hanno già confermato la loro presenza: Lorenzo Beccati – Luca Galtieri – Moreno Morello – Alex “Maestro Catenato ” De Santis – Marco Anelli – Fausto Solidoro – William Catania – Pier Paolo Pretelli (velino moro di Striscia) – Gianpiero “Principe Cacca ” Perone – Bove – Baz …..

Per il team Liguria Solidale, hanno già confermato: Sandro Giacobbe (capitano) e Paolo Vallesi – Max Zoara ( B-Nario) – Antonio Maggio (1° a San Remo  giovani) -Elya (3° a The Voice) – Thimoty (The Voice) – Massimo Scarfò (imitatore)  e altri ancora….!!!!

Altre info. inerente agli artisti in campo: www.nazionalecalciotv.it

Un ringraziamento particolare ai seguenti partners: DOCTOR GLASS - IL PAESE DI CIRIBI' - PARKO ACQUATICO LE CARAVELLE - OPS GROUP - BOTTERO SKI DI LIMONE PIEMONTE - LA SUERTE DI LAIGUEGLIA - FERRUA GOMME DI ALBENGA - PASQUALINI IL CAFFE' - LIGURIA WEB TV - FLORICOLTURA VIGO ALBENGA - LA CURVA DEL T. LECA D'ALBENGA. Manifestazione con il Patrocinio del Comune di Ceriale.


c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium