/ Eventi

Eventi | 20 settembre 2016, 11:17

"Giovani Insieme", percorso formativo in tutela della salute e ausilio per una corretta crescita psicofisica degli adolescenti a Loano

La presentazione si svolgerà Mercoledì 21 Settembre 2016 dalle ore 11:00 alle ore 12:00 nella sala consigliare di Loano sita in Palazzo Doria, saranno presenti i Sindaci aderenti a questa iniziativa e i rappresentanti patrocinanti.

"Giovani Insieme", percorso formativo in tutela della salute e ausilio per una corretta crescita psicofisica degli adolescenti a Loano

Sta per partire " Giovani Insieme", percorso formativo in tutela della salute e ausilio per una corretta crescita psicofisica degli adolescenti, attraverso lo studio e la pratica delle arti marziali degli sport da combattimento e della difesa personale.

Il progetto si pone l'obbiettivo di rafforzare l'autostima e di valorizzare, potenziare e tutelare la  salute, contrastando  quei cattivi comportamenti che oggi attanagliano il mondo dei giovani, come: il bullismo; all'assunzione di alcool e di droghe.

Questo percorso formativo è stato ideato e promosso dall'associazione sportiva Krav Maga Parabellum di Loano e dal Comitato Provinciale CSEN Savona, ottenendo dopo attenta valutazione il patrocinio non oneroso dal ASL2 Savonese e dal Collegio IPASVI provinciale. L'amministrazione Loanese ritenendolo meritevole di ulteriore promozione e diffusione ha concesso il patrocinio oneroso e la possibilità di organizzare questo appuntamento divulgativo.

La presentazione si svolgerà Mercoledì 21 Settembre 2016 dalle ore 11:00 alle ore 12:00 nella sala consigliare di Loano sita in Palazzo Doria, saranno presenti i Sindaci aderenti a questa iniziativa e i rappresentanti patrocinanti. Tutti i progetti ideati e presentati dalla A.S.D. krav Maga Parabellum nascono nel rispetto dei valori del Maestro e Cofondatore Giuseppe Calà, mancato prematuramente il 17 Gennaio 2015.

Per info:
https://www.facebook.com/proge<wbr></wbr>ttogiovaninsieme/?fref=ts

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium