/ Eventi

Eventi | 06 ottobre 2016, 14:17

Domani sera tutti con Amedeo Grisi al Teatro Ariston di Sanremo per sostenere la ricerca contro la Sla

Sarà una serata piena di emozioni, con tanti ospiti e amici, che hanno voluto essere presenti. Saliranno sul palco insieme al cantautore sanremese

Domani sera tutti con Amedeo Grisi al Teatro Ariston di Sanremo per sostenere la ricerca contro la Sla

 

Domani sera alle 21.30, al Teatro Ariston di Sanremo, appuntamento con il concerto di Amedo Grisi & Friends. Fortemente voluto da Amedeo Grisi, l’evento vedrà il ricavato devoluto a favore dell’ospedale San Raffaele di Milano, a sostegno della ricerca contro le malattie Motoneurone e della Sclerosi Laterale Amiotrofica (la Sla).

Sarà una serata piena di emozioni, con tanti ospiti e amici, che hanno voluto essere presenti. Saliranno sul palco insieme al cantautore sanremese: Massimo Di Cataldo, più volte protagonista al Festival; la prima chitarra solista della kermesse canora, Luca Colombo; il sassofonista Gabriele Zeppegno, il corista dei New Trolls Sergio ‘Moses’ Moschetto, Alessio Caraturo conosciuto per il remake musicale del cartone animato giapponese ‘Goldrake’, Monia Russo, tre volte protagonista al Festival della Canzone Italiana e la giovane cantante Deborah Orsino.

Amedeo Grisi presenterà brani del suo album ‘Femmina’, cover e anticipazioni del lavoro discografico ‘Infisible’. A presentare la serata il direttore artistico di Miss Italia Liguria, Fortunato Scordo, in arte ‘Fru’. E’ importante la partecipazione al concerto perhcè, acquistando un biglietto si assisterà ad uno spettacolo di qualità e, contemporaneamente si potrà aiutare chi ne ha più bisogno.

I biglietti sono invendita al Teatro Ariston: platea 25 euro (poltronissima), 20 euro la poltrona secondo settore e 15 euro il terzo settore.

 

Carlo Alessi (Sanremonews)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium