ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Attualità

Attualità | 16 ottobre 2016, 07:53

Dal 1952 il Bar Stella a Loano il posto giusto per una pausa caffè e non solo

I nuovi gestori che hanno acquisito il locale dai proprietari storici, hanno da poco dato il via ai lavori di rinnovo. Raffaella “Manterremo le caratteristiche di questo che è uno dei locali più antichi di Loano”

Dal 1952 il Bar Stella a Loano il posto giusto per una pausa caffè e non solo

Una storia che va avanti dal 1952 quella del Bar Stella di Loano nata dai proprietari storici che l'hanno fondato aprendolo come" bar osteria" e che poi l'hanno portato avanti fino a circa 8 anni fa quando la signora Raffaella e il marito Emilio l'hanno rilevato.

Racconta Emilio “Io prima facevo l'orafo, ma a causa di un brutto episodio  subito, una violenta rapina, ho deciso di lasciare quell' attività per cambiare completamente vita."

"Con mia moglie , la vera protagonista in questo locale – precisa senza esitare Emilio – abbiamo deciso di intraprendere questa avventura che a me piace molto sopratutto per il contatto con il pubblico e per le soddisfazioni che riceviamo dai clienti”.

Passa subito la parola alla moglie però , precisando “Io sono solo il “ragazzo di bottega” quella che può parlare è Raffaella”.

Proprio Raffaella tra un caffè e l'altro racconta come, da casalinga , con i figli ormai diventati grandi si è lanciata in questa avventura “Confesso che è un lavoro duro ed io sono un po' stanca, ma sono contenta di questa attività. Ora stiamo facendo alcuni lavori alla struttura. Dopo così tanti anni molti erano assolutamente necessari, come quelli al soffitto, altri li stiamo facendo per ammodernare un po' il locale, ma manterremo il suo stile, le sue caratteristiche principali che sono anche i suoi punti di forza”conclude

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium