ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Curiosità

Curiosità | 18 gennaio 2017, 18:00

Il Bowling di Savona invita il cantante Fabio Rovazzi: "Ti aspettiamo in pista"

Simpatico post su Facebook: "Nel suo ultimo video lo vediamo giocare a bowling e colpire tutti i birilli! Ci saprà fare anche con le bocce da bowling?"

Foto presa dalla pagina Facebook "Bowling Savona"

Foto presa dalla pagina Facebook "Bowling Savona"

Fabio Rovazzi al Bowling di Savona. L'invito/provocazione, in pieno stile giovanile, è stato lanciatao nella giornata di ieri sulla pagina Facebook della sala bowling di via Trilussa. 

Originario di Lambrate (Milano), Rovazzi si è fatto conoscere al grande pubblico postando sui propri profili di Facebook, Instagram e YouTube alcuni video comici diventati virali. Nel febbraio del 2016 ha pubblicato sui social il video di "Andiamo a Comandare". Il singolo realizzato grazie alla collaborazione con Danti dei Two Fingerz, è diventato ben presto un tormentone in tutta la penisola.

Questo il post: "Dopo il tormentone di "Andiamo a comandare" divenuto un tormentone estivo, Fabio Rovazzi esce fuori con il nuovo singolo "Tutto molto interessante. Il brano è fortemente legato al mondo della rete sociale (in particolar modo a Instagram e Snapchat) e all'importanza da essa rivestita nelle vite delle persone, spesso sottolineando con ironia la dipendenza causata da queste stesse app. Viene inoltre dato spazio anche alla censura, come evidenziato nel ritornello".

"Nel testo è inoltre presente una nota ironica sulla popolarità del brano Andiamo a comandare (tutto bene siamo amici / fino a quando tu mi dici / “Andiamo a comandare” e fai il balletto con le spalle / molto bello, divertente, sì ma / ha rotto le palle). E' proprio durante questa strofa che nel suo video lo vediamo giocare a bowling e colpire tutti i birilli! Ci saprà fare anche con le bocce da bowling? Ti aspettiamo in pista Fabio Rovazzi!". 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium