ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 09 marzo 2017, 13:31

Piaggio Aerospace partecipa con l’Avanti EVO a LIMA’17

L’esposizione dell’area Asia-Pacifico è dedicata all’industria marittima e aerospaziale

Piaggio Aerospace partecipa con l’Avanti EVO a LIMA’17

Piaggio Aerospace, azienda aeronautica tra i leader nel mercato della business aviation e in quello della difesa e sicurezza, ha annunciato oggi la propria partecipazione, con l’Avanti EVO, all’edizione di quest’anno di LIMA, che si svolgerà nell’arcipelago di Langkawi in Malesia tra il 21 e il 25 marzo 2017. LIMA’17 è la 14a edizione di una delle più grandi manifestazioni nell’area Asia-Pacifico negli ambiti militare e civile capace di raccogliere 550 società provenienti da 38 Paesi, 40.000 visitatori attesi, delegazioni militari e civili da tutto il mondo e i più autorevoli funzionari governativi.

L’esposizione si tiene ogni due anni dal suo debutto nel 1991. Piaggio Aerospace sarà presente con uno chalet in posizione GC08 e, in posizione statica, con uno dei propri Avanti EVO, il primo nel mercato Asia-Pacifico.

Renato Vaghi, Amministratore Delegato di Piaggio Aerospace, ha commentato: “Questa è la prima volta che partecipiamo a tutti gli effetti come espositori a LIMA, che consideriamo tra le più prestigiose esposizioni nell’area Asia-Pacifico e a livello internazionale nei settori militare e civile. LIMA’17 sarà una validissima opportunità per Piaggio Aerospace di promuovere – presso un mercato sempre più dinamico – la nostra eccellenza nella business aviation, nella difesa e sicurezza e nei servizi al cliente”.

Avanti EVO è la terza generazione del leggendario P.180 e il prodotto di punta di Piaggio Aerospace nella business aviation. Attualmente sono più di 220 i P.180 Avanti operativi nel mondo: 6 Avanti EVO di ultima generazione, 126 Avanti II e 89 Avanti. Nella difesa e sicurezza, il P.1HH HammerHead è il nuovo prodotto di punta con sistema a pilotaggio remoto e l’MPA Multirole Patrol Aircraft è il bimotore turboelica tecnologicamente più avanzato e progettato specificamente per eseguire ogni tipo di missione speciale.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium