ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Curiosità

Curiosità | 24 marzo 2017, 13:05

Le app di gioco e le nuove console per il 2017

Il resto non è ancora stato scritto e lo scopriremo, tramite App Store, possibilmente

Le app di gioco e le nuove console per il 2017

Il successo non è un fattore che possiamo ipotecare. Bisogna saperlo costruire, mattone su mattone. Quando Richard Brautigan scrisse il poema All Watched Over by Machines of Loving Grace, i tempi non erano ancora maturi per poter comprendere il significato recondito di questo concetto.

Oggi viviamo in un'epoca dominata dal progresso tecnologico e dove i dispositivi mobili, su tutti, stanno dettando la nuova linea in termini di connettività. Capita sempre più di frequente di leggere articoli sulla realtà aumentata e sulle opportunità che provengono dal poter disporre di un mondo a portata di tasca. Se l’argomento verte sul gioco e in particolare sull’uscita di Nintendo Switch, è più che giusto ritenere che quest’epoca di innovazioni e di progressi tecnologici sia diretta sempre più verso il suo massimo splendore. Ed è così, che destreggiandoci sempre più di app in app e di sito in sito, possiamo accedere ai giochi casinò online dove potremo trovare una vasta gamma di soluzioni consone per il nostro intrattenimento per adulti.

Il settore del gioco online sta vivendo una fase di massimo splendore visto che le offerte e le possibilità sono davvero innumerevoli. Si tratta di titoli e di soluzioni create appositamente per stimolare il gioco e per rendere più divertente il nostro intrattenimento. Non è un caso se già dall’inizio del 2017 le app create e scaricate per il gioco si susseguono a ritmo furibondo. Secondo un recente sondaggio la maggior parte degli utenti attivi online sta abbandonando la modalità di navigazione tramite pc, preferendo sempre di più smartphone e tablet. Per quanto riguarda il gioco, la possibilità di accedere direttamente da smartphone e da telefoni cellulari evoluti rende il tutto molto più allettante. Tornando rapidamente alla console ibrida Nintendo Switch, bisogna riconoscere che anche i signori assoluti dei videogames si sono resi conto di quello che è il trend per i prossimi anni e chi sta davvero dettando la linea da seguire. I giovani utenti hanno in effetti abitudini molto diverse rispetto alle generazioni precedenti.

I cosiddetti Millennials sono di fatto attivi e presenti solo su smartphone e dispositivi mobili. Il gioco e con esso anche i videogames si sono dovuti adeguare al nuovo trend. Traggono profitto i programmatori di app di gioco, studiate già da subito per rendere il gioco più veloce e fruibile. Anche per quanto riguarda il casinò online i giochi sono diventati disponibili per app e con una vasta gamma di scelte e di possibilità. Entro la fine dell’anno ci saranno ancora grandi novità e uscite spettacolari. Una su tutte è rappresentata da Super Mario Odyssey. Anche in questo caso possiamo dire che c’è un ritorno agli arcade che hanno reso grandi le console del passato e che oggi si confrontano con questo mercato attuale, dinamico veloce e sempre più affidabile, per quanto riguarda il settore del gioco. Bisogna saper costruire il proprio avvenire, e questo per chi produce giochi sempre essere il motto più in voga per il 2017. Il resto non è ancora stato scritto e lo scopriremo, tramite App Store, possibilmente.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium