ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 17 maggio 2017, 11:02

Loano: l'Unitre chiude l'anno accademico

Venerdì 19 maggio, a partire dalle ore 20.00, si svolgerà una serata di intrattenimento divisa in due tempi. Di seguito il programma

Loano: l'Unitre chiude l'anno accademico

Si chiude a Loano l’anno accademico 2016/2017 dell’UNITRE Loano con una serie di iniziative, organizzate con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano,  che coinvolgeranno alunni e docenti.

A dare il via al programma sarà giovedì 18 maggio la mostra in Palazzo Doria dei lavori realizzati dai partecipanti ai laboratori artistici e di artigianato: pittura, ricamo, cucito, maglia e uncinetto.

Venerdì 19 maggio, a partire dalle ore 20.00, si svolgerà una serata di intrattenimento divisa in due tempi. La prima parte, nell’atrio di Palazzo Doria sarà dedicata alle esibizioni. Sotto i riflettori si alterneranno il Maestro Roberto Sinito, la musicista Elena Urdiales e  Marinette Bourdin.

Dalle ore 21.30 l’evento si sposterà in Sala Consiliare dove sarà proiettato il video “Opera on Ice Show”  live dall’Arena di Verona curato da Antonio Di Lecce.

Sabato 20 maggio, alle ore 9.00 si svolgerà nella Parrocchia S. M. Immacolata la S. Messa commemorativa di ringraziamento. Alle ore 15.00 nel Teatro dei Cappuccini avverrà la chiusura ufficiale dell’anno accademico con il saluto delle autorità e la consegna dei Sigilli Accademici ai dovcenti. Il pomeriggio sarà allietato dall’esibizione del gruppo musicale “U GUNBU” de Loa-Verzi

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium