ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 20 agosto 2017, 11:28

Appello del Comitato per gli Immigrati: “Segnalateci le cellule in Liguria, ora vogliono colpire l'Italia”

Il presidente Aleksandra Matikj: "E' importante ricordare che i migranti non sono terroristi e che istigare all'odio contro di noi in Liguria, potrebbe soltanto allontanare chi sa qualcosa"

Appello del Comitato per gli Immigrati: “Segnalateci le cellule in Liguria, ora vogliono colpire l'Italia”

Il “Comitato per gli Immigrati e contro ogni forma di discriminazione” lancia l'immediato appello e ricorda che è sempre disponibile ad aiutare i Cittadini ed i Residenti di ogni etnia e religione così, come da due anni circa, invitiamo a segnalare, anche in forma anonima, eventuali cellule terroristiche in Liguria.  A lanciare l’appello il presidente Aleksandra Matikj.

"Già a dicembre 2015 ci arrivò una segnalazione anonima che prontamente abbiamo segnalato all’allora Governo Matteo Renzi, Ministro Angelino Alfano e Papa Francesco. Dopo pochi giorni furono arrestati 4 kosovari dell'ISIS tra Savona, Brescia e Vicenza. "Questo Papa sarà l’ultimo", scrivevano sul web ma grazie al nostro tempestivo intervento sono stati fermati in tempo. Precisiamo che chi ci aveva passato l'informazione non è stato segnalato da nessuna parte".  

"Crediamo, altresì, che sia importante ricordare che i migranti non sono terroristi e che istigare all'odio contro di noi in Liguria potrebbe soltanto allontanare chi sa qualcosa, considerando che quella importante segnalazione ci è stata comunicata proprio dagli Stranieri che avevano deciso di parlare, sostenendo che il Corano insegna di non uccidere". 

"Intanto esprimiamo anche noi sentite Condoglianze a tutti i familiari barbaramente uccisi nell'ultima strage a Barcellona e Cambrils e, davanti alla minaccia odierna dell'ISIS: "Prossimo obiettivo è l'Italia", invitiamo tutti a mantenere la massima lucidità e a non cedere al panico. Se sapete qualcosa ma avete paura di essere rintracciati e non avete il Coraggio di parlarne con le Autorità, noi garantiamo la massima segretezza e la privacy per cui, davvero avvisateci. Potrebbero essere salvate centinaia di vite. Basta mandare una mail al seguente indirizzo matikj.aleksandra@gmail.com Ringraziamo in anticipo tutti per la Collaborazione", conclude seriamente la Matikj.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium