ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 13 novembre 2017, 10:40

A Finale Ligure l'evento "L'ANPI non si tocca", a seguito dei fatti di Savona

Mercoledì prossimo alle 20.50 Radio ANPI trasmetterà in diretta dalla sala consiliare finalese, con numerosi ospiti presenti o in collegamento

A Finale Ligure l'evento "L'ANPI non si tocca", a seguito dei fatti di Savona

Avevamo già annunciato su Savonanews che Radio ANPI avrebbe condotto una diretta speciale (leggi QUI) per rispondere ai fatti di Savona, dove sono apparse scritte razziste vergate su lenzuola da Forza Nuova davanti alla Moschea e alla stessa sede ANPI (articolo a questo LINK).

Ora gli aspetti tecnici del programma sono stati definiti: si terrà mercoledì 15 novembre, a partire dalle 20.50, presso la sala consiliare del comune di Finale Ligure.

L'invito degli organizzatori alle forze antifasciste del comprensorio è a collaborare in modo massivo per far sentire la propria voce. Ancora in fase di definizione la scaletta degli ospiti, che comprenderà figure di rilevanza nazionale della politica, del sindacato e dell'associazionismo in generale.

Ha già dato la propria adesione ufficiale l'attore, autore e regista Bebo Storti, che dal proprio profilo Facebook scrive: "Dobbiamo essere in tanti. Troppi gli episodi di violenza fascista in Italia in questi mesi. Molti amici e persone legate al movimento antifascista ci saranno, in collegamento telefonico o in diretta sul posto. Accorrete, telefonate. Il fascismo non è una opinione ma un reato. Io ci sarò".

A. Sg.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium