ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 27 gennaio 2018, 18:00

Il PD Savonese: "Andiamo alle elezioni con quattro nomi competenti e rappresentativi del territorio"

La segreteria provinciale del Partito Democratico si pronuncia positivamente sui nomi di Giacobbe, Vazio, Granero e De Vincenzi

Il PD Savonese: "Andiamo alle elezioni con quattro nomi competenti e rappresentativi del territorio"

Prime dichiarazioni alla luce delle candidature che stanno prendendo forma in questi giorni, in vista delle elezioni politiche del 4 marzo: "La segreteria provinciale del Pd esprime soddisfazione sia per la ricandidatura in Parlamento dei suoi deputati uscenti Franco Vazio (capolista nel plurinominale della Camera) e Anna Giacobbe (seconda nel plurinominale del Senato), sia per le nuove candidature di Gianluigi Granero nel collegio uninominale della Camera e di Luigi De Vincenzi in quello del Senato.

Si tratta di quattro figure molto competenti, rappresentative del territorio e potremmo dire complementari, in grado di parlare a vasti settori della società e di ampliare il consenso al nostro partito e alla coalizione per competere al meglio nella difficile sfida elettorale.

Come segreteria provinciale e il Pd savonese tutto, il nostro impegno per la loro elezione sarà massimo. Con questa squadra, con questi candidati, iniziamo ora una campagna elettorale con spinta e vigore, con l’obiettivo d vincere, perché il Pd può farcela".

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium