ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI ALBISOLA
 / Eventi

Eventi | 28 febbraio 2018, 15:54

Grande festa ad Albenga per i cinque anni della scuola Bushido

Tutti i segreti di questa affascinante disciplina orientale che fonde in sé karate e aikido

Grande festa ad Albenga per i cinque anni della scuola Bushido

Il Centro Commerciale Le Serre del circuito Coop Liguria per un giorno diventa la palestra dei bambini. Saranno decine i giovani dai 5 ai 16 anni che si daranno appuntamento ad Albengavenerdì 2 marzo dalle ore 15.30 per festeggiare i 5 anni di attività della Scuola Bushido dell'Associazione Kokyu.

Per i più piccoli ci saranno percorsi psicomotori e ludici con capriole e salti. Con prove gratuite per tutti gli altri bambini che saranno presenti al Centro Commerciale. I ragazzi più grandi faranno invece alcune dimostrazioni di tecniche marziali.

"Siamo stati fondatori di questa disciplina che nasce dalla fusione di karate e aikido - spiega Paolo Panero, presidente Associazione KoKyu - Ancora oggi siamo in Italia gli unici ad insegnare bushido".
Una festa per tutti coloro che arriveranno al Centro Commerciale.

"La nostra galleria vuole valorizzare le attività di punta che si svolgono sul territorio - spiega il direttore Davide Teneggi -. In questo caso diamo la possibilità ai nostri clienti di conoscere una realtà che sta diventando punto di di riferimento per il Ponente ligure, capace di attrarre la curiosità dei più giovani". 

Un rinfresco gratuito alla fine delle dimostrazioni, offerto dal Centro Commerciale Le Serre, permetterà di approfondire tutti i segreti di questa disciplina che alla Scuola Bushido conta ormai più di 80 adesioni.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium