ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI ALBISOLA
 / Politica

Politica | 11 marzo 2018, 15:44

Guzzi replica a Finale Ligure Viva: "Attacchi livorosi di chi sa solo criticare, mai nessuno ha fatto per la città tanto quanto noi"

La frecciata dell'assessore al capogruppo di FLV Colombo: "Anziché polemizzare si impegni di più nel ricoprire il suo ruolo in provincia"

Guzzi replica a Finale Ligure Viva: "Attacchi livorosi di chi sa solo criticare, mai nessuno ha fatto per la città tanto quanto noi"

L'assessore ai lavori pubblici di Finale Ligure Andrea Guzzi replica alle critiche mosse ieri dal gruppo civico di Finale Ligure Viva in tema di opere pubbliche: "È evidente che ora che si concretizzano molte delle progettazioni promesse in Campagna Elettorale ed avviate ad inizio mandato qualcuno sia innervosito e cerchi di farsi notare ogni tanto sui media. Queste d’altronde sono le motivazioni per le quali sono rimasto all interno della Maggioranza Consigliare: concretizzare il “progetto di città” della Lista Ugo Frascherelli e lavorare in modo pragmatico per il territorio anziché fare solo tante parole. Finale Ligure fortunatamente vive di turismo ormai per la quasi totalità dell’anno. Fino a Novembre abbiamo eventi internazionali, a Dicembre Concezione e Natale, da Aprile riparte la stagione con la Pasqua e i vari Ponti.

I cantieri a Finale possono essere installati nei primi 3 mesi dell’anno ma non durano tutti solo 3 mesi quindi se si vuole fare qualcosa a Finale anziché vivere nell’immobilismo si creano disagi agli utenti con l’obiettivo unico di riqualificare e migliorare il territorio e quindi il tessuto economico sociale dello stesso.

Dall’articolo emerge solo polemica e superficialità di chi ha ben poco da dire evidenziando di non conoscere come stanno evolvendosi i vari cantieri da noi avviati, cosa che noi viviamo quotidianamente.

Si ritorna su questioni legate al Consorzio delle Acque, che evidentemente non hanno ancora capito essere un Ente diverso dal Comune. Il Movimento ha un esponente che dovrebbe essere anche rappresentante in Provincia ma non mi sembra ci siano molti riscontri positivi su Finale. Per esempio abbiamo scritto la scorsa settimana al presidente della Provincia per evidenziare come le strade di loro competenza sul nostro territorio siano piene di buche e pericolose.

Siamo già intervenuti sulla Frana del Castelletto nel 2014 e ora sulla rotonda della sp490 , magari il consigliere Colombo può aiutare Finale ricoprendo il suo ruolo anziché criticare azioni concrete che questa Amministrazione sta attuando come nessun altro mai ha fatto finora".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium