/ Politica

Politica | 23 maggio 2018, 07:47

Emergenza traffico, il Pd: "Il comitato 'Albisola Vivibile' ha svolto un lavoro importante"

"Riteniamo doveroso sottoscrivere (e invitare a sottoscrivere) l’appello del comitato come del resto ha deciso di fare anche l’Amministrazione. E’ un dovere di tutta la cittadinanza muoversi unita in un’unica direzione"

Emergenza traffico, il Pd: "Il comitato 'Albisola Vivibile' ha svolto un lavoro importante"

"Il Partito Democratico di Albisola Superiore - spiega in una nota - non può voltare le spalle alle esigenze della cittadinanza e non può che riconoscere l’enorme importanza del lavoro svolto dal comitato “Albisola Vivibile”.

"Un movimento di persone, ha avviato una serie di incontri sul tema del traffico e ha attivato una importante raccolta firme per limitare il traffico sul nostro territorio comunale ottenendo un riscontro positivo nella cittadinanza. Riteniamo doveroso sottoscrivere (e invitare a sottoscrivere) l’appello del comitato come del resto ha deciso di fare anche l’Amministrazione. E’ un dovere di tutta la cittadinanza muoversi unita in un’unica direzione". 

"Siamo, inoltre, convinti che le mozioni del nostro gruppo “Insieme per Albisola – Vezzolla Sindaco” riusciranno a rafforzare questo sforzo unitario fungendo da pungolo verso l’Amministrazione e non per ultimo siamo convinti che il dibattito sulla viabilità dovrà trovare ulteriori spazi di discussione in quanto vi è necessità di trovare soluzioni concrete insieme nell’interesse dell’intero levante savonese" conclude il Pd. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium