/ Solidarietà

Solidarietà | 23 maggio 2018, 17:24

Si avvicina l'appuntamento con la Babilonia Ethnic Band sul palco del "Chiabrera" di Savona

Tanti ospiti di alto livello spettacolare per aiutare il reparto di Pediatria e neonatologia dell'ospedale San Paolo di Savona

Si avvicina l'appuntamento con la Babilonia Ethnic Band sul palco del "Chiabrera" di Savona

L’Associazione Cresc.i Onlus torna sabato 26 maggio alle ore 21:00 presso il Teatro ”G. Chiabrera” di Savona per uno strepitoso spettacolo musicale presentato da Katia Orengo e Sabrina Calcagno di Radio Savona Sound.

La “Babilonia Ethnic Band”, composta da Amnon Cohen Direttore della Pediatria alla chitarra, Carlo Mantero, Presidente dell’Associazione Cresc.i alle tastiere, Artan Selishta alla Chitarra, Lorenzo Ottonello alla batteria, Marco Grandi alle tastiere, Cristoforo Florio al basso proporranno un repertorio di canzoni anni ’80 con le strepitose voci di Roberto Tiranti, Paolo Bertonazzi, Mariagrazia Scarzella, Serena Sforzi e Silvia Ferri.

Ospiti della serata “The Zoo” Scorpions tribute band, Fabrizio Casalino, comico di Colorado e i clown dottori del reparto di Pediatria Elio Berti, Daniela Liaci, Fabrizio Santoro, Laura Quaglia.

Lo spettacolo è realizzato con il contributo della ditta Noberasco e tutti gli amici e gli artisti che intervengono alla serata lo fanno a titolo gratuito per sostenere i numerosi progetti attivi nel Reparto di Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale San Paolo di Savona, per garantire la continuità e il miglioramento dei servizi di accoglienza forniti ai piccoli pazienti ed alle loro famiglie. Per prenotare i biglietti telefonate allo 019-8404903 dalle 9.00 alle 12.00.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium