ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 12 giugno 2018, 10:43

Comunali 2018, “Politica per Passione”: “Siamo riusciti a portare alla vittoria due candidati sindaci su due. Grande soddisfazione!”

"Il trionfo di Marco Melgrati (presidente del movimento) ad Alassio con la, probabile, entrata in giunta di 3 consiglieri iscritti al movimento e la netta vittoria di Francesco Dotta a Cengio sottolinea il gran lavoro svolto"

Comunali 2018, “Politica per Passione”: “Siamo riusciti a portare alla vittoria due candidati sindaci su due. Grande soddisfazione!”

Il movimento "Politica per Passione" esulta e commenta il recente risultato elettorale: "Con grande soddisfazione il nostro movimento è riuscito a mettere a disposizione di liste civiche candidati sindaci e consiglieri che domenica sono riusciti ad ottenere un gran risultato. 

Il trionfo di Marco Melgrati (presidente del movimento) ad Alassio con la, probabile, entrata in giunta di 3 consiglieri iscritti al movimento e la netta vittoria di Francesco Dotta a Cengio sottolinea il gran lavoro svolto in questo anno dal movimento “Politica per Passione”.

Ascoltare il volere delle persone, cercare di portare rimedio ai problemi che ogni giorno devono convivere, scovare chi potrebbe essere  “la punta di diamante” da presentare ai cittadini è e sarà sempre il nostro modo di operare. 

Volevamo ringraziare tutti coloro che si sono messi a disposizioni dei Nostri candidati sindaci ma soprattutto i cittadini di Alassio e Cengio i quali hanno voluto fortemente dare fiducia a due persone professionali e con la voglia di cambiamento che serve per rilanciare la loro amata città.

Non vogliamo dimenticare anche coloro che dietro le quinte hanno dato una grande mano a questo ottimo risultato uno su tutti il nostro grafico Dife (De Felice Daniele) per la sua professionalità, disponibilità e per alcuni consigli utili che ci ha saputo dare durante la campagna elettorale alassina.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium