ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Albisolese

Albisolese | 19 agosto 2018, 13:40

Successo per i ceramisti albisolesi Giacomo Lusso e Carlo Sipsz al concorso internazionale di Ceramica della città di Castellamonte

"Ceramics in love” il titolo della mostra che ha visto i ceramisti di Albisola, con la monumentale opera "Lettere d’amore alla ceramica”, ricevere il secondo premio acquisto assoluto.

Successo per i ceramisti albisolesi Giacomo Lusso e Carlo Sipsz al concorso internazionale di Ceramica della città di Castellamonte

I ceramisti albisolesi Giacomo Lusso e Carlo Sipsz vincono il secondo premio assoluto al concorso internazionale di Ceramica della città di Castellamonte, in provincia di Torino.

Centotrenta partecipanti e centoquaranta opere in concorso a Castellamonte, città della ceramica del Canavese, con la curatela di Beppe Bertero e il contributo della regione Piemonte. "Ceramics in love” il titolo della mostra che ha visto i ceramisti di Albisola Giacomo Lusso e Carlo Sipsz, con la monumentale opera "Lettere d’amore alla ceramica”, ricevere il secondo premio acquisto assoluto.

Il premio e stato consegnato agli artisti dal presidente delle città della ceramica Massimo Isola, vice sindaco di Faenza. Vincitore del concorso il castellamontese Roberto Perino. Grande e qualificata la partecipazione degli artisti liguri.

La manifestazione prosegue con un ricco calendario di eventi fino al 2 settembre. Un bellissimo catalogo di circa duecento pagine correda la mostra.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium