ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 11 settembre 2018, 12:17

"L'Arnasca d’Argento" al professore Giuseppe Rossi

Ciangherotti: "Un giusto riconoscimento ad una persona, un educatore, che tra qualche mese andrà in pensione lasciando negli studenti dell’agraria un grande vuoto"

"L'Arnasca d’Argento" al professore Giuseppe Rossi

"La Cooperativa olivicola di Arnasco, una eccellenza agroalimentare del territorio, ha premiato, con la prestigiosa Arnasca d’Argento, il professor Giuseppe Rossi, vicepreside dell’Istituto Agrario di Albenga. Rossi, da cui mi divide la militanza politica, è una persona che stimo moltissimo, sia sul piano umano che su quello professionale" commenta in una nota Eraldo Ciangherotti, capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale e consigliere provinciale.

"In questi anni, infatti, ho avuto modo di parlare con tantissimi studenti ed ex studenti dell’agrario - prosegue - Ebbene, tutti mi hanno sempre parlato con entusiasmo del professor Rossi, capace di appassionarli alla materia, ma anche di consigliarli al meglio. Un vero educatore, insomma, un docente che non ha formato solo agricoltori tecnicamente bravi, ma agricoltori in grado di gestire un’azienda con competenza e correttezza".

"Credo che l’Arnasca d’Argento sia il giusto riconoscimento ad una persona, un educatore, che tra qualche mese andrà in pensione lasciando negli studenti dell’agraria un grande vuoto. Complimenti Giuseppe!” conclude Ciangherotti, capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale e consigliere provinciale.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium