ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 14 settembre 2018, 14:01

Santa Corona, la Lega: "De Vincenzi non faccia propaganda sulla salute dei cittadini"

"Ci auguriamo che la sua non sia una strategia per fare dimenticare ai cittadini del territorio che il Santa Corona venne fortemente ridimensionato in posti letto e reparti proprio dalla gestione del Pd, di cui lui è esponente di spicco"

Santa Corona, la Lega: "De Vincenzi non faccia propaganda sulla salute dei cittadini"

 

“De Vincenzi non faccia campagna elettorale sulla salute dei cittadini. È scorretto utilizzare la pelle della gente come strumento per fare propaganda, così come è sbagliato raccontare di continuo che l’Ospedale Santa Corona è in disfacimento, sia nei confronti dei pazienti che devono rivolgersi con fiducia e serenità a un’eccellenza sanitaria del territorio, sia nei riguardi degli operatori, che con professionalità e serietà ogni giorno mantengono alta l’offerta sanitaria”. Ad affermarlo, con una nota, è la sezione della Lega di Finale Ligure - Pietra Ligure.

“Non sappiamo se il consigliere regionale del Pd De Vincenzi faccia o meno questi ragionamenti, o se li ignori volutamente per anteporre i propri interessi politici ed elettorali. Ci auguriamo che la sua non sia una strategia per fare dimenticare ai cittadini del territorio che il Santa Corona venne fortemente ridimensionato in posti letto e reparti proprio dalla gestione del Partito Democratico, di cui lui è esponente di spicco”, prosegue la nota.

“Una situazione che si generò nel 2008, una data funesta per il nostro Ospedale di riferimento, quando fu tolta la qualifica di azienda alla struttura per scelte del centrosinistra. Se De Vincenzi quando era sindaco avesse avuto tutte le attenzioni che rivolge oggi verso Santa Corona, magari dando un contributo convinto alle nostre lotte, probabilmente oggi la situazione sarebbe ben differente” concludono dalla Lega Nord. 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium