ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 10 novembre 2018, 15:50

Tosi (M5S): "RFI dia notizie puntuali e tempestive ai pendolari"

Il consigliere regionale pentastellato: "Inconcepibile che Rete Ferroviaria Italiana non dia notizie ai passeggeri quando accadono eventi che limitano fortemente o bloccano del tutto la circolazione di uno o più treni"

Tosi (M5S): "RFI dia notizie puntuali e tempestive ai pendolari"

"Inconcepibile che Rete Ferroviaria Italiana non dia notizie ai passeggeri quando accadono eventi che limitano fortemente o bloccano del tutto la circolazione di uno o più treni", ha affermato la mattinata il consigliere M5S Fabio Tosi in merito al deragliamento che ha interessato, nella mattinata di ieri, il Regionale 11361 all’altezza di Santa Margherita Ligure a causa di una frana.

"Dovesse mai, malauguratamente, ricapitare un evento simile, chi di dovere ha l'obbligo di informare il personale viaggiante affinché questo possa poi a sua volta informare i pendolari. Per quanto riguarda il deragliamento di venerdì, chiediamo che a tutti i viaggiatori che si trovavano ieri mattina sul Regionale partito da Brignole con destinazione La Spezia venga rimborsato il biglietto, secondo le modalità previste dal regolamento. Parimenti, che venga rimborsato anche a chi ha dovuto fare i conti con i treni successivi, avendo questi subito considerevoli ritardi e/o cancellazioni".

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium