ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Curiosità

Curiosità | 12 novembre 2018, 10:36

Albenga: il negozio "Claudio e Adele" citato su "Gambero Rosso"

Claudio e Adele: "Una grande soddisfazione a livello personale!!! Penso che dopo 28 anni alla ricerca continua della qualità ce lo siamo davvero meritato!!!”.

Albenga: il negozio "Claudio e Adele" citato su "Gambero Rosso"

Sul numero di novembre del Gambero Rosso spicca la presenza del negozio “Claudio e Adele” già premiato da Cheese, da Paolo Massobrio del Golosario. 

L’attività viene descritta: “Una piccola bottega di cose buone nel centro storico di Albenga con una selezione di formaggi e salumi degna di una grande gastronomia. Numerosi i formaggi a latte crudo: tome d'alpeggio affinate in Valchiusella, caci toscani, fiore sardo e pecorini di fossa, Maccagno, fantine di malga, gli amati francesi come l'odoroso Epoisses, l'aromatico Comté e diverse referenze di Camembert, i caprini bergamaschi della Via Lattea, tra i quali il premiato ed eccellente Morla. Nel banco dei salumi ottimi crudi di suino bianco e di nero dei Nebrodi, specialità d'anatra e d'oca, salame di Varzi, culatello di Zibello e, sotto le feste natalizie, il foie gras ai  fichi. Poi ottima pasta artigianale abruzzese, succo e marmellata dl bergamotto, bottarga di muggine, di tonno e di merluzzo, tonno rosso, acciughe sotto sale di Cetara, un'ampia scelta di mieli (anche di ape nera sicula). Tutto spiegato con genuina passione da Claudio e Adele". 

E proprio loro sulla pagina Facebook dedicata all'attività commentano: “Forse vorrà dire qualche cosa... Comunque una grande soddisfazione a livello personale!!! Penso che dopo 28 anni alla ricerca continua della qualità ce lo siamo davvero meritato!!!”.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium