ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 16 novembre 2018, 13:52

Congratulazioni a Luciano Parodi, oggi laureato in Scienze della Comunicazione

La tesi dal titolo “Come cambiano Radio e Tv nell'era dei social network”

Congratulazioni a Luciano Parodi, oggi laureato in Scienze della Comunicazione

Tutta la redazione di Savonanews e il gruppo editoriale More News formulano le più autentiche felicitazioni al collega Luciano Parodi, attivo sull’area di Savona Città, di Vado Ligure e del Levante Savonese, che oggi ha conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione al Campus universitario savonese.

Parodi ha discusso stamane la tesi dal titolo “Come cambiano Radio e Tv nell'era dei social network”, con il professor Mauro Coccoli in veste di relatore. Un viaggio attraverso le implicazioni e le correlazioni tra social network ed evoluzione del linguaggio dei mass-media radiotelevisivi, con un focus sul settore dell’informazione.

Per portare a termine la sua missione, Parodi ha anche sostenuto - fra l'altro - una trasferta negli studi romani de La7, dai quali va in onda il programma divulgativo #PropagandaLive, nel quale Diego “Zoro” Bianchi dedica sempre uno spazio alla lettura dei tweet di numerosi esponenti della politica e della cultura. 

Luciano Parodi, in sede di dissertazione, ha anche evidenziato la sua intensa esperienza in Campuswave (la radio degli studenti dell'Università di Genova che trasmette dal Campus di Legino), fucina formativa per diversi ragazzi che aspirano alle professioni legate alla comunicazione. 

Dalla redazione di Savonanews e da Felix Lammardo, dunque, i migliori auspici rivolti a Luciano per la conquista di nuovi traguardi e di una crescita salda, leale e seria nella professione giornalistica. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium