ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 04 dicembre 2018, 18:26

Savona, parcheggi dei residenti vuoti in piazza del Popolo: insorgono i non savonesi

Nella fascia oraria mattutina molto spesso i parcheggi dedicati ai residenti sono vuoti e i “foresti” sono costretti a cercare posteggi che non ci sono se non a pagamento

Savona, parcheggi dei residenti vuoti in piazza del Popolo: insorgono i non savonesi

Parcheggi in piazza del Popolo riservati ai residenti deserti soprattutto nella fascia mattutina e nel primo pomeriggio.

Questa la situazione che viene riscontrata da qualche mese a Savona e che sta creando insurrezione nei non savonesi costretti a cercare i pochi, praticamente nulli, posteggi liberi, a disco orario o soprattutto a pagamento nelle vie della città.

All’inizio dell’anno i classici posteggi gialli riservati ai residenti sono diventati bianchi (colore classico per i parcheggi liberi) recanti una scritta R, dipinta per terra. E da lì si era venuta a creare una prima boutade per la mancata segnalazione del cambio con annesse multe ai cittadini non provvisti di regolare bollino, ma ad oggi con i posteggi molto spesso vuoti, i “foresti” in arrivo a Savona soprattutto per motivi lavorativi insorgono chiedendo una modifica almeno nelle ore mattutine.

Nelle vie laterali della piazza, lato palazzo della Provincia, persistono i park a zona disco per 60 minuti dalle 8 alle 12 e dalle 14.30 alle 20.00, un’ideale cambio con la stessa modifica ma nella fascia “più calda” metterebbe tutti d’accordo.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium