/ Sport

Sport | 22 gennaio 2019, 11:07

Un weekend positivo per l'Atletica Arcobaleno

Stefania Biscuola, Aurora e Riccardo Bado in bella evidenza

Un weekend positivo per l'Atletica Arcobaleno

Primo appuntamento di stagione per il Circuito Europe Athletisme Promotion. Manifestazione internazionale indoor a Kuldiga (Lettonia) e subito Stefania Biscuola protagonista: ottimo bronzo sui 1.000 metri corsi in 2.51.16.

Bene anche l’altro portacolori Arcobaleno: Luca Biancardi al rientro agonistico sui 60 piani ha corso la distanza in 7.17, non lontano dal proprio primato personale.

Cross regionale a Le Manie, valido per il Campionato di Società. Arcobaleno al vertice in quasi tutte le classifiche di categoria.

A livello individuale da segnalare la bella prova di Aurora Bado (vincitrice tra le Allieve) e l’affermazione di Samuele Angelici tra le Promesse (con un buon 3° posto nella classifica riservata agli assoluti)Sempre tra gli assoluti buoni piazzamenti per Maurizio Fiorini (5°) e Vincenzo Stola (6°).

Gare anche al palasport di Padova e grande ritorno di Riccardo Bado. Sabato in bella evidenza sugli 800, chiusi in 1.54.37, e domenica in grado di confermarsi alla grande sui 1.500 con un crono di 3.58.90 all’arrivo.

Ad Aosta pattuglia finalese in gara: ancora un’ottima prova per la neo allieva Anabel Vitale, 4° tra le assolute nel salto in lungo con una miglior misura di 5.49.

Alcuni atleti impegnati invece a Modena per una ulteriore due giorni dedicata alle gare in sala: Francesco Girardi ha corso i 60 in 7.45 e di è ben difeso anche nel lungo (6.33 la sua miglior misura). Benedetta Barroero (all’esordio tra le junior) ha corso i 60 ostacoli in 9.76 ed i 60 piani in 8.32, mentre Martina Armenia ha realizzato il crono di 9.92 sui 60 ostacoli saltando m. 5,22 nel lungo.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium