ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Curiosità

Curiosità | 22 marzo 2019, 13:02

Alassio: Luminosa Bogliolo riceve l'Adelasia d'Argento

La cerimonia stamani presso la sede municipale alla presenza del Sindaco Melgrati e della Consigliera allo Sport Roberta Zucchinetti

Alassio: Luminosa Bogliolo riceve l'Adelasia d'Argento

I molteplici impegni sportivi fino ad ora l'avevano tenuta lontano dalla sua città natale. Ma appena le è stato possibile Luminosa Bogliolo non solo ha raggiunto la famiglia e gli amici di sempre, ma ha avuto modo di ricevere il riconoscimento di cui l'Amministrazione Comunale ha voluto insignirla per i meriti sportivi: l'Adelasia d'Argento, la medaglia che l'Amministrazione alassina ha voluto coniare per conferire un riconoscimento ufficiale a quanti hanno portato lustro al nome di Alassio nel mondo attraverso lo sport.

"L'abbiamo premiata per gli straordinari risultati conseguiti lo scorso anno. - spiega Roberta Zucchinetti, Consigliera incaricata allo Sport del Comune di Alassio -  Semifinalista alle Universiadi di Taipei e medaglia argento sui 100 metri ad ostacoli ai Giochi del Mediterraneo di Tarragona​: Luminosa è già una stella dell'atletica nazionale e internazionale sarà un piacere seguirla nel proseguo della sua carriera sportiva e accoglierla ancora presso la sede municipale per festeggiare i suoi nuovi risultati!".

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium