ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 27 marzo 2019, 18:10

Alassio, su passeggiata Graf il sindaco Melgrati: "Led a luce fredda? Un errore già risolto"

"La sera stessa ho chiamato la ditta. A breve la sostituzione, ma mi meraviglio che, invece di segnalare i problemi a chi di competenza, si faccia solo facile sarcasmo sui social"

Alassio, su passeggiata Graf il sindaco Melgrati: "Led a luce fredda? Un errore già risolto"

"Credo che il primo dovere per chi vive e lavora in una città a primaria vocazione turistica sia quella di sottolinearne le bellezze, sempre, in ogni occasione. Almeno pubblicamente, sui social. Di fronte, poi, a talune mancanze c'è un'unica soluzione: rivolgersi direttamente a chi di dovere, non certo il sarcasmo del web"

Marco Melgrati stigmatizza la denigrazione a mezzo social che recentemente sta pervadendo taluni fruitori di Facebook.

"Mi stupisce che a farlo - prosegue il primo cittadino di Alassio - sia non solo chi proprio sui flussi turistici basa la propria sopravvivenza commerciale, ma anche chi, a ben vedere, tutto avrebbe da fare tranne che lamentarsi".

L'ultimo episodio in ordine di tempo riguarda l'illuminazione di Passeggiata Graf.

"Nella vita faccio l'architetto - aggiunge Melgrati - d'abitudine ogni mattina faccio il giro dei cantieri comunali per monitorarne lo stato di avanzamento lavori. Aggiungo che con l'Assessore ai Lavori Pubblici abbiamo valutato di modificare il progetto iniziale, predisposto dalla precedente amministrazione, proprio per adeguarlo allo stile delle altre passeggiate. Pensate davvero che non mi sia accorto dell'errore nell'installazione dei led a luce fredda, anziché i previsti a luce ambrata? La sera stessa ho chiamato la ditta che procederà in breve alla sostituzione dei led: problema risolto. Per quanto mi sforzi, non vedo nei post pubblicati in questi giorni costruttivo spirito di servizio bensì inutile, sterile sarcasmo che francamente ritengo anche molto autolesionistico e controproducente... Viviamo in una città splendida dove dopo anni di immobilismo stanno ripartendo lavori, iniziative ed entusiasmo, impareremo mai a non farci del male da soli?". 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium