ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 27 marzo 2019, 11:05

Giusvalla, presentazione del marchio "De.Co." e festa "Benvenuta Primavera"

L'appuntamento è fissato per domenica 31 marzo

Giusvalla, presentazione del marchio "De.Co." e festa "Benvenuta Primavera"

Giusvalla approva il regolamento De.Co. in Consiglio comunale. La seduta si è tenuta lo scorso 21 marzo. Attraverso la De.Co., l'amministrazione comunale mira a valorizzare le risorse del territorio e a salvaguardare le peculiarità produttive locali che rappresentano un efficace strumento di promozione dell'immagine del Comune. 

Spiega alla nostra redazione il sindaco Marco Perrone"Vogliamo valorizzare i prodotti del nostro territorio. Abbiamo deciso di iniziare questo percorso con il 'pero boccone', ma siamo aperti a qualunque suggerimento proveniente dalla cittadinanza". 

La presentazione del marchio "De.Co. Giusvalla" si terrà domenica 31 marzo in occasione della festa 'Benvenuta Primavera'". Questo il programma: 

ore 10 camminata nel bosco: iniziativa gratuita adatta a tutti, pet-friendly. Ritrovo in piazza del municipio. Sosta presso la fattoria/centro cinofilo Bendicò dove sarà possibile provare la "ludo-Agility" (se avete un cane...); 

dalle 12.30 polentata nei locali della Pro Loco. E' gradita la prenotazione al 340 7108430; 

dalle 14.30 mercatino, distribuzione piante da frutto di antiche varietà locali, scambio semi e marze a cura di Semingegno; presentazione del marchio "De.Co Giusvalla"; focaccine; musica con "Pierino One Man Band" e  i ritratti omaggio di Alessandra Rabellino. 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium