ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 02 aprile 2019, 19:53

Finale, al via gli asfalti, la manutenzione strade e immobili

200mila euro per le asfaltature cittadine e 350mila euro saranno destinati agli immobili comunali

Finale, al via gli asfalti, la manutenzione strade e immobili

“Con oggi iniziano i 200 mila euro di asfaltature cittadine. Le prime zone interessate dai lavori saranno Monticello, San Bernardino, Aquila e Gorra. A seguire toccheremo molte altre località e frazioni del territorio, partendo dalle segnalazioni raccolte da parte dei cittadini e da nostre considerazioni".

L'annuncio arriva dall'assessore ai lavori pubblici del comune di Finale Andrea Guzzi che ha esposto il piano asfalti e immobili sul territorio.

"Oltre a queste risorse dirette abbiamo anche concentrato convenzioni con privati, che tra aprile e maggio si dedicheranno ad altre zone della città (come via Calvisio per esempio). In questi ultimi 2 anni sono molte le risorse dedicate alla Manutenzione delle strade (450 mila euro su manutenzione più 400 mila euro su asfalti). E ne sono dimostrazione i numerosi cantieri oggi operativi (rotonde stazione e molo Varigotti) ed i molti chiusi nell ultimo semestre" continua Guzzi.

"Tra poche settimane partirà anche l’appalto da 350 mila euro destinati agli immobili comunali, grazie al quale potremo tornare a mettere mano ai nostri alloggi e ad immobili di proprietà come fatto lo scorso anno con ulteriori 350 mila euro. Cifre mai destinate in passato a tali problematiche” conclude l'assessore finalese.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium