/ Politica

Politica | 02 aprile 2019, 13:12

Albenga, Mihaela Leca si candida per Diego Distilo: "La sicurezza ad una donna!"

Spiega Distilo: "Dipendente di una nota società che gestisce la vigilanza privata porterà il suo contributo per realizzare il nostro progetto “Albenga città vigilata “.

Albenga, Mihaela Leca si candida per Diego Distilo: "La sicurezza ad una donna!"

Mihaela Leca si candida con Diego Distilo ad Ad Albenga.

Spiega Distilo: "Come già annunciato più volte il nostro obbiettivo sarà la vigilanza in Albenga e chi meglio di Mihaela può farlo?"

Perchè? Afferma Distilo: "Sono felicissimo che sia della squadra per me è un onore avere una persona così competente nel settore della Vigilanza. Dipendente di una nota società che gestisce la vigilanza privata porterà il suo contributo per realizzare il nostro progetto “Albenga città vigilata “."

Quale il progetto? Spiega Distilo: "La nostra nuova società di servizi che creeremo dal nome “ prima Albenga “ oltre a prevedere le manutenzioni in house che illustreremo presto in una conferenza stampa avrà al suo interno la vigilanza cittadina  con l’ausilio di una società privata ."

Conclude Distilo: "Sono davvero felice di poter portare la mia esperienza maturata negli anni con il mio sevizio di vigilanza privata per i cittadini tutti , conosco molto bene come poter attuare un servizio  di vigilanza notturna e con l’affiancamento del comando di polizia municipale sono certa che miglioreremo Albenga .
Io metterò il massimo dell’impegno e con l’aiuto dei cittadini in breve tempo Albenga tornerà ad essere la perla della Liguria .
Io ci sono e sono pronta a vigilare Albenga!"

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium